Info

Per contatti, scrivere a

Vezzoni Giuseppe

giuseppevezzoni@gmail.com

giuseppevezzoni@libero.it

giuseppevezzoni@alice.it

4 risposte a Info

  1. L’esposizione: L’ ARTE NON E’ UN ISTANTE organizzata da CulturArte Beppe Domenici, curata da Cecilia Ci in collaborazione con la figlia dell’artista Gabriela Domenici, vuole ricordare, a due anni della sua scomparsa, questo poliedrico artista viareggino.
    La mostra si terrà nella sala della Art Gallery Santa Teresa a Fano dal 18 al 30 settembre 2010.
    Beppe Domenici, nasce a Viareggio il 5 aprile del 1924, pittore dai toni fauve – espressionistici e intenso colorista alternò la sua produzione pittorica con quella di ceramista, di scenografo e scultore, non dimenticando il suo apporto alla manifestazione principe tanto cara ai viareggini e non: il Carnevale di Viareggio. L’evento è composto da un corpus di 25 opere pittoriche, le sue tele spaziano dalle marine versiliesi, alle hostess di Miami, dagli scherzi dei clowns ai dialoghi delle maschere della Commedia Italiana.
    Le sue opere sono presenti in collezioni private e pubbliche, un cospicuo numero è locato in molte raccolte estere dove ha svolto la sua attività.
    Inaugurazione giorno 18 settembre alle ore 18.
    Orario di apertura : mattino 9,30 -12,30 e dalle il pomeriggio 16,00 – 19,00 tutti i giorni

    Ufficio stampa:
    CurlturArte Beppe Domenici
    con il contributo di:
    GDTEX MARINE® AS AUTOMASJON
    Mondocarta

  2. Dario Del Veneziano ha detto:

    Bello! L’ho trovato per caso cercando informazioni sul Santuario della Madonna del Piastraio.
    Un saluto da un seravezzino DOC
    Dario Del Veneziano
    Edinburgh, UK

  3. Federico ha detto:

    Sono un pietrasantino e dato che molte volte parla di Viareggio e dintorni mi dispiace che lei non abbia parlato della bellissima manifestazione che è comincialmente ufficilamente ieri sera in piazza del Duomo a Pietrasanta: “La memoria della pietra”. Tratta delle nostre origini come versiliesi ed anche dell’Alta Versilia…peccato…

  4. Gemma Tisci ha detto:

    Grazie di cuore alla giornalista Bianca Fasano e alla testata online nella persona del direttore Giuseppe Vezzoni per lo spazio dedicato al mio nuovo libro “Ricordi in Bianco e Nero ”
    Grazie
    Gemma Tisci

Lascia un commento