Libera Cronaca da Italia bene comune di pochi e precluso ai giocondi 1184 del 28 e 29 dicembre 2013

Libera Cronaca da Italia Bene Comune di pochi e precluso ai giocondi 1184 del  28 e 29 dicembre 2013

giuseppevezzoni@gmail.com

I corrotti sono in mezzo a noi ma non sono con noi

La globalizzazione dell’indifferenza ci rende tutti Innominati

Le leggi inique contro i meno abbienti sono immediatamente costituzionali

Le leggi che toccano la casta necessitano sempre di approfondimenti costituzionali

1184

Teleriscaldamento e riunioni del Comitato Civico

 Caro Giuseppe, approfitto del Tuo giornale, per fare qualche domanda agli Amministratori di Stazze.
1) Ad oggi non ho avuto alcuna risposta del falso finanziamento di euro 35.000 per la strada del Borchia, vuol dire che andrò personalmente a Firenze per sentire meglio le cose, naturalmente con documentazione.

2) Come mai l’amministrazione usa due pesi e due misure su alcuni imprenditori del marmo? Mica perchè, io sia dalla loro parte, ma la Coop di Levigliani è 3 anni che deve pagare una multa di oltre euro 30.000 e forse la pagherà con i soldi dell’alluvione di ottobre!!

Mentre alla cava di Stazzema del Viviani Marco, che deve pagare una multa di oltre euro 50.000 non gli è stato dato nessun lavoro di somma urgenza.
3) Ad oggi nonostante le ripetute domande, non so ancora gli incassi del Comune di Stazzema sul “Bruciatore di Pruno”

4) Alcuni giorni fa il vice-sindaco mi ha detto di rivolgermi al consigliere Lorenzoni (mio amico ) per avere i dati ” del bruciatore”, visto che l’amministrazione aveva provveduto a fargliene una copia

Ma e’ proprio vero che questi consiglieri sono tutti falsi. Secondo Lorenzoni non ha ricevuto niente!! Io per il momento credo al mio “amico”,  salvo che Verona non mostri un protocollo di consegna!!

5 ) Giuseppe, visto che porti avanti il principio delle riunioni pubbliche mi faresti un favore di chiedere a Verona Maurizio se posso partecipare alle Giunte Comunali !
Cosi Te fai il mio portavoce con il Verona ed io faccio il suo portavoce con Lorenzoni !!

Giuseppe Rossi-addì 28.12.2013

Re: Rossi,  il giornale è di tutti e non siamo portavoce di nessuno. Curiamo per quanto possiamo Libera Cronaca. Siamo arciconvinti che in questo paese i cittadini dovrebbero ascoltare  ciò che si dice e si decide nelle giunte e nelle riunioni di governo. Ma questo è impossibile, tanto che siamo in questa situazione di pre-disastro.  Per quanto concerne invece le riunioni del Comitato Civico,  restiamo fermi sulla nostra opinione ma non intendiamo certo imporla a nessuno. Se saranno pubbliche, parteciperemo, altrimenti non più.

Giuseppe Vezzoni-addì 28.12.2013

 

Teleriscaldamento e  riunioni Comitato Civico

Come vedi, caro Giuseppe, ho rispettato il tuo invito a cessare gli “attriti” nei giorni in cui si deve essere buoni. Passato il Natale posso tornare a dire come la penso e lo farò senza peli sulla lingua, nonostante gli inviti alla concordia ed alla distensione arrivati da più parti. Purtroppo il carattere non si cambia, il mio è piuttosto ruvido e con l’età tendo a divenire sempre più insofferente, non ho intenzione di sopportare abusi, ingiustizie, falsità, illegalità. Comincerò intanto a dichiarare che il vicesindaco continua a raccontare balle pubblicamente. Proprio su queste pagine ha avuto il coraggio di dichiarare che Lorenzoni  “ ha chiesto ed ottenuto tutti gli atti che rispondono alle tue domande” rivolto a Rossi sull’argomento “costi del teleriscaldamento”. Il Capogruppo avrà tempo e modo di ribattere, intanto mi prendo la libertà di dire che Verona è bugiardo. A qualcuno potrà sembrare che  questo sia un difetto da poco, ma se si riferisce ad uno che vorrebbe diventare sindaco, c’è di che essere seriamente preoccupati.

Baldino Stagi-addì 28.12.2013

 

Le riunioni del comitato saranno pubbliche come lo sono sempre state, ma per quel che mi riguarda restano VIETATE a sindaci e vicesindaci che sono i nostri avversari dunque non devono mettere becco nei nostri affari e non devono sapere cosa stiamo decidendo di fare.  Continuo a non capire come il Verona abbia anche solo pensato di intervenire alla riunione di Terrinca dando, di fatto, l’avvio a questa inutile e deleteria discussione. Continuo a pensare che questi personaggi hanno perso il senso della misura, ammesso che lo abbiano mai avuto. Inutile preoccuparsi di quello che dicono  sindaco e compagni poiché, anche se si spiega loro lo stato dei fatti, escono fuori e danno fiato alle trombe divulgando false notizie e dichiarando menzogne, tanto che ormai non si capisce più se ci sono o ci fanno, proprio come i veri politicantacci. Non capisco perché mai dovremmo avere dei riguardi per questi soggetti che ci hanno sempre trattato come veri nemici, ci hanno lanciato accuse pesantissime, hanno ostacolato la nostra azione in ogni modo. Termino dicendo che il comitato prende decisioni seguendo la logica democratica della maggioranza, chi è presente vota, dice la sua e prende parte alle decisioni, chi non c’è deve accontentarsi di quello che decidono gli altri. Sarebbe bene dare la sensazione di unione e compattezza, discutere l’argomento sulla Libera Cronaca può solo portare danno alla nostra azione. Saluti.

Baldino Stagi-addì 28.12.2013

Re: La trasparenza non porta mai danno. Avevamo chiesto a più riprese che ci fosse inviato quanto era stato deciso  nella riunione di Terrinca, ma, salvo la foto inviata da Giuseppe Rossi, l’abbiamo appreso tutto dalla stampa che c’è.

Per noi le riunioni sono pubbliche e non sono vietate a nessuno. La questione è molto, molto delicata e va affrontata in totale trasparenza, sebbene siamo stati offesi e sbeffeggiati a più riprese.  Sia chiaro che non ci passa neanche per l’anticamera del cervello che ci accontenteremo delle decisioni eventualmente assunte in nostra assenza.

Giuseppe Vezzoni-addì 28.12.2013

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...